Chi è il tuo miglior conducente?

Il rapporto Punteggio per l'efficienza nei consumi ti consente di visualizzare le prestazioni nei consumi degli autisti e dei loro veicoli. Il punteggio da 0 a 100 mostra le prestazioni dell'autista in quattro aree fondamentali: gestione della velocità, utilizzo di motore e cambio, anticipazione e frenata e arresti.

Il servizio Fuel and Environment offre agli autisti la possibilità di prendere il controllo e modificare le proprie tecniche di guida mentre sono in viaggio. Il risparmio di carburante potenziale può raggiungere il 5%.

Johan Rundberg

Product Manager, Volvo Trucks

Il tuo Punteggio nell'efficienza nei consumi ti consente di visualizzare i consumi nel tempo

Tendenze e formazione

Conoscere il Punteggio per l'efficienza nei consumi ti consente di mettere a confronto le prestazioni dei tuoi autisti. Queste informazioni, unite a un'efficace formazione dell'autista, sono utili per controllare i consumi nel tempo.

Scopri di più sui corsi di formazione Driver Development
Rapporti sulle emissioni: facili da generare e da condividere

Fai crescere la tua attività

Migliorare l'efficienza nei consumi significa ridurre l'impatto ambientale. Gli accurati dati sulle emissioni potranno aiutarti a trovare e mantenere clienti consapevoli dal punto di vista ambientale. I rapporti sono semplici da generare e possono essere inviati automaticamente ai clienti quando ne hanno bisogno.

Consulenza sull'efficienza nei consumi direttamente in cabina con Driver Coaching

Driver Coaching (Valutazione del conducente)

Offri ai tuoi autisti i consigli necessari per ottimizzare la tecnica di guida, anche mentre sono al lavoro. Driver Coaching è una funzione integrata in cabina che offre un'analisi costante in viaggio. Progettato per migliorare i tuoi profitti, è uno strumento prezioso e caratterizzato da una grande reattività. 

Vantaggi principali

  • Visualizzazione di consumi di carburante, distanza percorsa, livelli di emissioni e molto altro
  • Analisi delle prestazioni di ogni autista in termini di efficienza nei consumi
  • Rapporti di semplice consultazione che mostrano chiaramente le aree in cui è possibile migliorare i risparmi, supportandoli nel tempo in modo coerente
  • Sistema di controllo che ti avvisa di cambiamenti importanti nel livello e di possibili furti di carburante
  • Possibilità di invio automatico dei rapporti sulle emissioni ai clienti attenti alla tutela dell'ambiente
VT

Vuoi saperne di più?

I nostri concessionari sono esperti di Dynafleet. Parla con il tuo concessionario locale per saperne di più sul servizio Fuel and Environment.

Trova il tuo concessionario