Area di guida dal design ergonomico

Mentalità ergonomica

Strumentazione. Cambio marcia. Comandi. Vani portaoggetti. Nel Volvo FE, tutto quello che ti serve per fare il tuo lavoro si trova a portata di mano, proprio dove ne hai bisogno. Questo significa muoversi, allungarsi e affaticarsi meno. Così puoi tenere di più le mani sul volante e gli occhi incollati alla strada.

Area di guida dal design ergonomico

Il sedile di guida

È qui che passi la tua giornata, quindi deve essere perfetto. Abbiamo riprogettato il sedile del Volvo FE per renderlo più sicuro, più elegante e ultraresistente. L'ancoraggio è migliore, mentre il poggiatesta e la cintura di sicurezza ora sono integrati. Infine, i rivestimenti in tessuto pesante e resistente allo sporco, disponibili anche in vinile, completano il resto degli interni. 

Tanto spazio per tutte le tue cose

Tanto spazio per gli effetti personali

Nel cruscotto. Nelle portiere. Sopra la testa. Tra i sedili. Guardati intorno nella cabina del Volvo FE e troverai vani portaoggetti in abbondanza. E puoi anche aggiungerne altri.

Panoramica a 360° degli interni

Ecco di seguito una panoramica interattiva degli interni della cabina. Per saperne di più, fai clic sulle caselle di testo. Per un'esperienza ancora migliore, fai clic su "Schermo intero". Le caratteristiche e le funzioni descritte sono generali e possono variare in base al veicolo specifico.

Trova il tuo concessionario

Mettiti comodo

Prova di persona la mentalità ergonomica. Il tuo concessionario Volvo Trucks locale è pronto a mostrarti la cabina del Volvo FE.

Trova il tuo concessionario