Qualità del sonno, integrata

Progettato con uno scopo preciso, I-Park Cool è installato in fabbrica e completamente integrato nel sistema di climatizzazione del veicolo. Così, quando di notte le temperature si abbassano, il compito passa al riscaldatore da parcheggio e tu puoi dormire fino al mattino alla temperatura che hai selezionato.

Scopri il raffreddamento efficiente

I-Park Cool è così efficiente che fornisce 1.000 W di capacità di raffreddamento continua senza consumare la batteria. E se vuoi fare una pausa in una giornata calda, puoi ottenere ben 2.500 W di raffreddamento per massimo un'ora.

Altezza interna straordinaria nelle cabine Globetrotter e Globetrotter XL del Volvo FH

Tieni per te lo spazio in cabina

L'ultima cosa che faremmo con il metro cubo di spazio in più del Volvo FH è usarlo per montare un'unità di condizionamento d'aria. Infatti non l'abbiamo fatto. Integrato con il sistema di climatizzazione, I-Park Cool lascia a te tutto lo spazio.

Volvo FH16 in un blocco di ghiaccio nel deserto

Non sprecare una goccia di carburante

Sarà anche comune montare un condizionatore d'aria sul tetto, ma non è certo una soluzione efficiente in termini di consumi. I-Park Cool è integrato, quindi l'aerodinamica e il consumo di carburante sono esattamente come dovrebbero essere.

Trattore Volvo FH con rimorchio parcheggiato nel buio

Una notte di sonno nel silenzio

I-Park Cool è più silenzioso di 20 dB rispetto ad altri sistemi di condizionamento d'aria. Tutto questo si traduce in una riduzione pari al 75% del rumore percepito, una migliore qualità del sonno e un risveglio molto più buono.

Trova il tuo concessionario

È il momento di un po' di fresco?

Passa dal tuo concessionario Volvo Trucks locale per una dimostrazione su I-Park Cool e ulteriori informazioni su tutte le funzioni intelligenti del Volvo FH.

Trova il tuo concessionario