Avere una cabina bassa non significa sacrificare il comfort dell'autista

1,39 metri di margine

Se trasporti auto, hai bisogno di un camion basso. Perché avere o no spazio per un'altra auto è spesso questione di centimetri. La cabina lunga bassa del nuovo Volvo FM è più bassa che mai: solo 2,61 metri, con le giuste caratteristiche. In questo modo ti rimangono 1,39 metri per il carico, se hai bisogno di restare entro il limite europeo di 4 metri.

Nessuna antenna sporgente sul tetto

Un tetto ordinato

Per sfruttare l'altezza della cabina bassa è necessario che il tetto sia libero. È per questo che è possibile spostare tutte le antenne del Volvo FM: l'antenna WLAN sul ripiano anteriore, quella del telefono sul cruscotto, le antenne per il dispositivo di pagamento Toll Collect, la radio FM o del CB e del Dynafleet sui lati della cabina.

Sali nella cabina ribassata dell'FM

Sali e scendi

Quando devi salire e scendere dalla cabina tutto il giorno, tutti i giorni, questa operazione deve essere semplice. Grazie al telaio extra-basso del Volvo FM, il gradino di ingresso è a soli 26 centimetri da terra (a seconda della misura e della marca degli pneumatici). La porta si apre di ben 90 gradi e con le maniglie salire è ancora più semplice.

Dimensioni della cabina ribassata dell'FM

Ecco come tutto si somma

A. Cabina
B. Telaio
C. Sospensioni
D. Pneumatici 355/50 (con carico)

Trova il tuo concessionario

Resta basso

Se la cabina ribassata è proprio quello che fa per te, chiama o passa a trovare il tuo concessionario Volvo Trucks locale. Sarà lieto di mostrarti tutto.

Trova il tuo concessionario