Misure cabina

Cabina corta

Cabina corta (FM-DAY) con zona conducente comoda ed ergonomica. Altezza interna 157 centimetri: 114 centimetri sulla copertura del tunnel motore.

Cabina lunga

Cabina lunga (FM-SLP) con possibilità di comodi pernottamenti per una persona. Altezza interna 157 centimetri: 114 centimetri sulla copertura del tunnel motore.

Cabina lunga ribassata

Cabina lunga bassa (FM-LSLP) con tetto più basso che fornisce uno spazio di carico aggiuntivo sopra la cabina. Altezza interna 147 centimetri: 104 centimetri sul tunnel motore.

Cabina Globetrotter

Cabina Globetrotter (FM-HSLP) con possibilità di comodi pernottamenti per una o due persone. La cabina presenta ulteriori vani ripostiglio nella parte superiore. Altezza interna 196 centimetri: 153 centimetri sulla copertura del tunnel motore.

Cabina Globetrotter LXL

Cabina Globetrotter LXL (FM-XHSL) con possibilità di comodi pernottamenti per una o due persone. La cabina offre ulteriori vani ripostiglio nella parte superiore. Altezza interna 210 centimetri: 167 centimetri sulla copertura del tunnel motore.

 

Dotazioni cabina

Sospensioni cabina a quattro attacchi
Puoi scegliere tra molle elicoidali con ammortizzatori integrali o sospensioni pneumatiche integrali con controllo automatico del livello. 

Prese d'aria
Presa d'aria posizionata sul lato sinistro, disponibile in posizionamento alto o basso. È disponibile anche una presa d'aria frontale.

Colori della cabina
Sono disponibili circa 650 varianti.

Sedile del conducente
È possibile scegliere tre diversi livelli di comfort: Standard, Comfort e Deluxe. Con ognuno è possibile ordinare il rivestimento opzionale. La corsa totale di regolazione del sedile è di 200 millimetri in orizzontale e di 100 millimetri in verticale. Il sedile del conducente include nella dotazione di serie poggiatesta, schienale regolabile a ribalta, regolazione longitudinale e verticale, supporto lombare regolabile e inclinazione del sedile regolabile. 

Sedile del passeggero
Sono disponibili due livelli: Standard e Comfort. Con entrambi è possibile ordinare il rivestimento opzionale. Dotati di poggiatesta di serie. 

Letti
Letto inferiore da 70×200 centimetri.
Materasso da 16 cm con molle insacchettate e comfort eccezionale. Tre versioni tra cui scegliere: morbido, semirigido e rigido.
Sono inoltre disponibili due tipi di coprimaterasso, per migliorare il riposo e rifare il letto più facilmente. 
Dimensioni del letto superiore Comfort: 70×190 centimetri o 60×190 centimetri

 

Vani ripostiglio interni
Lo spazio sopra il parabrezza presenta due scomparti con sportelli avvolgibili e quattro vani ISO, di cui uno riservato al tachigrafo. Nella cabina lunga e nella cabina Globetrotter sotto il letto troverai due capienti scomparti accessibili dall'esterno e nella zona notte sono disponibili due vani per riviste e piccoli oggetti. Nel cruscotto sono presenti quattro vani aperti, un piccolo portaoggetti, un vano portaoggetti DIN, un vassoio portaoggetti e un portabottiglie.

Vani ripostiglio esterni
Dietro il sedile del conducente e del passeggero sono disponibili vani accessibili dall'esterno.

Tettuccio
È possibile equipaggiare la cabina con un tettuccio che può essere aperto di 50 millimetri. All'interno è presente una schermatura solare perforata, che protegge anche dagli insetti quando il tettuccio è aperto. Il tettuccio può essere manovrato manualmente o elettricamente (opzionale).

Volante
Volante in due diverse misure: 450 mm o 500 mm di diametro, a seconda delle specifiche del veicolo. L'altezza del volante può essere regolata di massimo 90 millimetri e l'angolazione può essere impostata entro un arco di 28 gradi. Il volante è disponibile con o senza airbag. I comandi integrati nel volante consentono di utilizzare con estrema sicurezza e comodità il cruise control, le trombe, il telefono e le funzioni del display del conducente e del display informativo secondario.


Sistema di climatizzazione
Due tipi di sistemi di climatizzazione soddisfano tutte le esigenze:

  • Aria condizionata con regolazione manuale della temperatura (MCC).
  • Aria condizionata con regolazione automatica della temperatura (ECC). 

Il sistema di climatizzazione può inoltre essere integrato con riscaldatori da parcheggio per cabina e motore.

Rivestimenti sedili

Robust Tessuto, tessuto/vinile o pelle
dinamico Tessuto, tessuto/vinile o pelle
Progressive Tessuto morbido o pelle
Tutti i sedili Comfort sono disponibili nelle versioni ventilate.

Rivestimenti pareti

Robust Vinile
dinamico Tessuto
Progressive Tessuto

Download

Caratteristiche della cabina

Scarica le specifiche complete della cabina in PDF.

Download(PDF, 3 MB)
Trova il tuo concessionario

Sentiti davvero a casa

Mettiti comodo. Prova il sedile. Il letto. Guarda in tutti gli scomparti. Resterai sorpreso dalla quantità di spazio a disposizione.

Trova il tuo concessionario