Volvo FMX con trazione integrale per una presa eccezionale

Prendi il comando

L'attivazione del bloccaggio del differenziale può essere selezionata automaticamente o manualmente, per singolo asse o per tutti gli assi trattivi. Tutti i differenziali possono essere bloccati in movimento, così hai tutto il controllo che ti serve per continuare a lavorare.

Utilizzando il bloccaggio del differenziale solo quando è necessario, puoi risparmiare carburante e ridurre al minimo l'usura della trasmissione, contenendo così costi e tempi di fermo. 

Il Volvo FMX con trazione integrale è fornito con ATC di serie

Creato per pendenze ripide

Il nuovo asse trattivo anteriore è progettato per una coppia elevata e carichi pesanti. Posizionato 100 millimetri più in avanti rispetto ai modelli precedenti, ti offre un angolo di attacco molto migliore quando affronti pendenze ripide (28° con asse trattivo anteriore e pneumatici 13R22,5). 

Volvo FMX con linea del profilo ottimizzata

È tutto protetto

L'altezza da terra è un fattore importante per noi. E anche per te. Per questo abbiamo posizionato le barre di accoppiamento e di collegamento in linea con l'asse, nella copertura della scatola. E ci siamo accertati che le camere per i freni e i serbatoi del carburante fossero al sicuro sul telaio. Adesso niente può fermarti, nemmeno tronchi, massi e pietre.

Trova il tuo concessionario

Prova la trazione integrale

Attivala su un asse o su tutti quanti. Il tuo concessionario locale Volvo Trucks ti mostrerà quale pulsante premere. Il resto dipende da te.

Trova il tuo concessionario