Realizzato per le cave di ghiaia
SOSPENSIONI PNEUMATICHE POSTERIORI
Per un ottimo veicolo da cantieristica è necessaria una buona altezza da terra. Le sospensioni pneumatiche posteriori GRAS-G2 ti offrono 300 millimetri, nonché una stabilità e un comfort di guida eccezionali, con qualsiasi carico.

Maggiore altezza da terra
Bracci delle sospensioni. Soffietti pneumatici. Stabilizzatori. Di solito erano posizionati dietro all'asse, proprio sulla linea di tiro di pietre e di rocce. Ora non più. I nostri ingegneri hanno capovolto le sospensioni pneumatiche e le hanno posizionate sopra all'asse motore. Il risultato? Ottieni l'altezza da terra delle sospensioni a balestra con il comfort e l'efficienza delle sospensioni pneumatiche.

Sbalzo più corto
Grazie al design delle nuove sospensioni pneumatiche, dietro il ponte posteriore niente interferisce con il ribaltabile. Così puoi usarlo direttamente in una finitrice.

Migliore trazione, vibrazioni ridotte
L'ottimizzazione della pressione del ponte posteriore su ogni asse comporta una migliore trazione, che può essere ulteriormente migliorata regolando manualmente la distribuzione del carico sull'asse. Grazie alle sospensioni pneumatiche, inoltre, il veicolo è soggetto a meno vibrazioni. Il risultato è un comfort maggiore e una velocità media più elevata, che a loro volta favoriscono la produttività (dai nostri test emerge un aumento di 5-10 km/h). Inoltre, poiché le vibrazioni ridotte causano meno danni, migliora anche la tua operatività.

Stabilizzatori al centro del carrello
Gli stabilizzatori perfezionati svolgono un ruolo importante nelle nuove sospensioni pneumatiche. Capovolti e collocati al centro tra gli assi, ora trasmettono le forze esercitate dalla strada e dal rimorchio alla parte più rigida del telaio, aumentando così la stabilità al rollio.

Sospensioni pneumatiche
Le sospensioni pneumatiche offrono un comfort di guida straordinario e consentono di variare l'altezza da terra. Nessun elemento delle sospensioni sporge oltre il profilo degli pneumatici posteriori (con pneumatici 315/80R22,5). Così è più facile adattare il telaio per le diverse applicazioni, ad esempio per macchine asfaltatrici o ribaltabili.