Il paraurti del Volvo FMX è rivestito in polipropilene

Paraurti doppiamente solido

Il paraurti in acciaio di qualità è robusto. Così robusto che potresti finire in un cumulo di detriti senza notare quasi nessun danno. Ed è protetto anche da uno spesso rivestimento di polipropilene.

Il paraurti è composto da tre elementi e le viti sono accessibili con facilità, così puoi sostituire da solo eventuali parti danneggiate, evitando una visita in officina e migliorando l'operatività.

La barra paraincastro frontale protegge i passeggeri delle auto

La barra paraincastro frontale

L'intera parte anteriore inferiore è costruita con una forma squadrata. I singoli elementi si combinano per renderla incredibilmente robusta ed elastica in caso di collisione frontale con un'auto. Progettata per proteggere i passeggeri dell'auto, la barra paraincastro frontale si piega all'indietro e assorbe parte dell'energia.

La piastra protegge il motore e riduce i vortici di polvere

La piastra paramotore

La guida in fuoristrada può rivelarsi pericolosa per il motore. Ecco perché il Volvo FMX dispone come opzione di una piastra paramotore da 3 millimetri riprogettata che protegge la coppa dell'olio, i tubi e il radiatore. Tutto ciò che si può danneggiare guidando fuori strada è protetto, anche in retromarcia. E se guidi in un ambiente polveroso, riduce anche i vortici di polvere sotto il veicolo.

Trova il tuo concessionario

L'inizio è davanti

Inizia dal muso. Ma mentre esplori il Volvo FMX, scoprirai perché è il camion più robusto che abbiamo mai realizzato. Chiedi le chiavi al tuo concessionario Volvo Trucks.

Trova il tuo concessionario