Assistenza - Un passo avanti

Il Piano di assistenza del Volvo FMX: su misura per la tua attività

Pianificata intorno a te

Con un Piano di assistenza Volvo gratuito, non sarai in officina quando dovresti essere in cantiere: la manutenzione preventiva è pianificata in anticipo e personalizzata in base alla tua attività. E quando visiti le nostre officine, il servizio che ricevi è l'eccezionale Genuine Volvo Service dei nostri tecnici altamente qualificati e certificati, che usano sempre e solo ricambi originali Volvo.

L'assistenza che solo Volvo sa offrire
I contratti ti aiutano a mantenere in condizioni ottimali il tuo Volvo FMX

Contratto Volvo Blue

Il tuo veicolo è sempre in condizioni ottimali con il Contratto di Servizio Blue. La manutenzione preventiva è inclusa e i costi sono noti in anticipo: questo ti offre una visione più ampia e un migliore controllo operativo. Inoltre migliora l'operatività, riduce il costo totale di proprietà e ti consente di avere sempre un veicolo in perfetto stato di manutenzione.

Il contratto Volvo Blue
Il pulsante VAS On-Call ti mette in contatto direttamente con il personale dell'assistenza

Chiamata Volvo Action Service - Basta premere il pulsante

Un fermo imprevisto? Premi il pulsante VAS On-Call e sarai messo in contatto con un operatore, che conosce la tua posizione esatta, l'ID del telaio e può fornire al tecnico i codici di guasto della diagnostica. Rilassati. Gli aiuti sono in arrivo e tornerai operativo in men che non si dica.

Ulteriori informazioni su Volvo Action Service
I-Shift: Un cambio che offre sicurezza e risparmio di tempo

Risparmio di tempo grazie al cambio

I-Shift ti offre una straordinaria guidabilità, ma i vantaggi non finiscono qui. I cambi marcia assistiti creano meno sollecitazioni per la catena cinematica e gli pneumatici, oltre a estendere la durata della frizione. L'intervallo di sostituzione dell'olio è passato a 450.000 km. E abbiamo anche migliorato le funzionalità di diagnostica Guided Diagnostics. Scegli I-Shift nel tuo Volvo FMX: passerai meno tempo in officina e di più al lavoro.

Guarda cos'altro può fare I-Shift
Il lato inferiore del Volvo FMX è protetto dai danni

Protezione per tutte le parti

Quando sei in cantiere o affronti terreni difficili, c'è sempre il rischio che qualcosa danneggi la parte inferiore del tuo camion. O almeno era così. Le sospensioni pneumatiche posteriori GRAS-G2 offrono al Volvo FMX 300 mm di altezza da terra. Abbiamo spostato tutte le parti essenziali, freni compresi, dietro al ponte e abbiamo aggiunto una piastra di protezione da 3 mm per il motore. Quindi ci vorrà qualcosa di consistente per farti andare in officina.

Scopri di più sul telaio
L'operatività del camion è prolungata dai paraurti robusti e facili da riparare

Un muso inarrestabile

Il muso del Volvo FMX è progettato per l'operatività. Il paraurti in acciaio con rivestimento in polipropilene mantiene la forma dopo colpi e urti. E, grazie alle viti di fissaggio a vista, puoi evitare di andare in officina e sostituire tu stesso paraurti e pannelli.

Se finisci impantanato, estrai il gancio di traino in ghisa: un altro veicolo potrà trainarti fuori in un attimo. Non sarà tanto facile nemmeno rompere i fari: sono più alti e hanno protezioni intercambiabili adatte all'uso su strada e in fuoristrada

Date un'occhiata al muso
Trova il tuo concessionario

Pronto per un'operatività superiore?

Il tuo concessionario Volvo Trucks locale può illustrarti tutte le straordinarie caratteristiche che conferiscono al Volvo FMX la sua grande operatività. Passa a trovarlo oppure chiama.

Trova il tuo concessionario