VOLVO DUO: Sicuro&Assicurato

VOLVO DUO: Sicuro&Assicurato

Volvo Trucks vuol dire Sicurezza del veicolo e anche di chi lo guida! Per questo ha realizzato in esclusiva una nuova polizza assicurativa: VOLVO DUO Sicuro&Assicurato.
Volvo DUO è la copertura che offre ai propri clienti un pacchetto che si prende cura del veicolo, dell’autista e della Vostra azienda!
La campagna* è rivolta a tutti i clienti che acquistano i veicoli FH13, FL e FE con impiego esclusivamente stradale e non gravoso 4*2 e 6*2 sia trattori che carri.

La copertura assicurativa di Volvo DUO Sicuro&Assicurato non è solamente una polizza infortuni ma si prende cura sia dell’autista che dell’azienda. La sottoscrizione del contratto:

a) Assicura il Conducente:

  • Per gli infortuni subiti in relazione alla guida del veicolo VOLVO DUO ed alle operazioni necessarie, in caso di fermata, per la ripresa della marcia.

b) Assicura l’Azienda in caso di infortunio:

  • Viene riconosciuto un importo aggiuntivo per la riparazione del veicolo qualora il veicolo Volvo fosse danneggiato e riparabile (paghiamo l’infortunio del veicolo Volvo!)
  • Viene riconosciuto un importo aggiuntivo per la rottamazione del veicolo qualora il veicolo Volvo fosse danneggiato e non più riparabile (paghiamo l’infortunio del veicolo Volvo!)
  • Traino: in caso di infortunio indennizzabile che provochi il recupero forzoso del veicolo Volvo danneggiato, viene riconosciuta un’ulteriore somma a rimborso per le spese di recupero, traino o trasporto sostenute (traino/recupero del Truck in caso di incidente)

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla propria concessionaria di fiducia Volvo Trucks in Italia