Trucks

×

Volvo FH con I-Save

Più divertimento, meno carburante.

Perché scegliere tra un'ottima guidabilità e un eccezionale risparmio di carburante quando puoi averli entrambi? Ottenere un connubio perfetto tra divertimento e risparmio di carburante, riducendo il consumo di carburante senza compromettere la produttività, le prestazioni o la gioia della guida, è l'obiettivo del Volvo FH aggiornato con I-Save. In poche parole, è un veicolo di cui è facile innamorarsi.

Il Volvo FH con I-Save è al primo posto in test indipendenti sul risparmio di carburante

In due test distinti eseguiti da riviste di autotrasporti tedesche, il Volvo FH con I-Save si è imposto per il maggior risparmio di carburante.

 

Scarica il test (PDF, 1,3 MB)

 

 

 



 

 

 

 

Questa è la conferma definitiva che il nostro impegno sta dando i suoi frutti. E con gli ultimi aggiornamenti alla catena cinematica, il Volvo FH con I-Save sarà ancora più efficiente nei consumi.

Eccellente guidabilità con l'I-Shift aggiornato

Grazie agli ultimi aggiornamenti al cambio leader del settore per una maggiore efficienza e guidabilità, i cambi marcia sono più veloci del 30%. Ciò si traduce in un'esperienza di guida molto più fluida e in un netto miglioramento durante l'accelerazione e il mantenimento di una velocità costante. In sintesi, il nuovo I-Shift offre una guidabilità imbattibile senza sacrificare l'efficienza nei consumi.


Leggi di più su I-Shift

I 9 principali aggiornamenti per il risparmio di carburante

Oltre ad aumentare il risparmio di carburante, l'ottimizzazione della catena cinematica e della cabina offrono un'esperienza di guida più fluida e divertente, su strada e fuoristrada. Ecco i 9 punti salienti del risparmio di carburante.

Vieni a conoscere il tuo veicolo ideale

Vuoi conoscere meglio il Volvo FH con I-Save? Il tuo concessionario locale sarà lieto di mostrartelo. Con la nuova catena cinematica e l'aerodinamica aggiornata, potrebbe essere proprio il veicolo che hai sempre cercato.