Trucks

ITALY

×
Dynafleet Messaging.

Comunicazioni chiare

Messaging (Messaggi)

Grazie al servizio Dynafleet Messaging, ufficio e autisti possono comunicare in modo rapido, semplice e conveniente, evitando così costosi malintesi. Puoi comunicare quanto vuoi: non ci sono limiti né addebiti in roaming.

Dynafleet Messaging is easy to use.

Sempre in contatto

Grazie a Messaging, puoi sempre restare in contatto con il veicolo, non importa chi sia alla guida in quel momento. L'ufficio e gli autisti comunicano tramite messaggi di testo. I messaggi sono semplici da comporre e vengono mostrati sullo schermo del veicolo. Per comunicare a veicolo fermo, l'autista può utilizzare una tastiera wireless, mentre può vedere i messaggi mentre è alla guida.

Dynafleet Messaging integrates with other systems.

Integrazione con altri sistemi

Il servizio Messaging si integra perfettamente con i sistemi di ordinazione o fatturazione, così è possibile gestire le informazioni essenziali sullo stesso schermo. Tutto questo ti offre un controllo maggiore e agevola l'autista, perché gli ordini di lavoro vengono presentati in modo chiaro sullo schermo del camion.

The messaging screen is versatile.

Potenziale dello schermo

Lo schermo nel camion può visualizzare molto più dei soli messaggi. Grazie alle notifiche sui tempi di guida e di riposo, nonché alle funzioni di navigazione e di coaching, l'autista è meno stressato e più produttivo.

Vantaggi principali

  • Comunicazione con gli autisti tramite messaggi di testo in Dynafleet, via SMS o per e-mail
  • Messaggi rapidi. Supporta il conducente e lo aiuta a prendere decisioni ponderate
  • Comunicazioni convenienti con tutta la flotta
  • Ricezione di messaggi sulla destinazione per il sistema di navigazione. Ora di arrivo stimata indicata in Dynafleet per il responsabile della flotta

Messaggio ricevuto

Il tuo concessionario Volvo Trucks locale può aiutarti a configurare il servizio Dynafleet Messaging. e può spiegarti le opzioni sullo schermo del tuo camion, nonché le loro molte funzioni.