Le condizioni della flotta sono sempre sotto controllo.

Panoramica della flotta

Dynafleet raccoglie e analizza gli avvisi e gli allarmi provenienti dal quadro strumenti dei veicoli. La panoramica elaborata da Condizioni del veicolo indica il numero di avvisi e allarmi presenti nella flotta e consente di esaminare i singoli veicoli.

Condizioni del veicolo dettagliate.

Uno sguardo al cruscotto

Esamina gli avvisi e gli allarmi riguardanti i dati operativi fino al livello del quadro strumenti dei singoli veicoli. Qui troverai informazioni dettagliate su avvisi relativi, ad esempio, a malfunzionamenti delle luci, livello di carburante, usura delle pastiglie dei freni e pressione dell'olio. Per consentire l'esecuzione di analisi più approfondite, tutti gli eventi vengono registrati, inclusi parametri quali momento in cui si è verificato il problema, posizione, dati sull'autista, ore motore.

Vantaggi principali

  • Avvisi e allarmi del quadro strumenti dei veicoli della flotta.
  • Informazioni del quadro strumenti quali malfunzionamento delle luci, pressione dell'olio, usura delle pastiglie freni e molto altro.
  • Tutti gli eventi del servizio Condizioni del veicolo includono l'ora in cui si è verificato, la posizione, il nome dell'autista, il contachilometri e le ore del motore.
  • Notifica in tempo reale degli eventi relativi allo stato del veicolo.
VT

Massimo controllo

Il tuo concessionario Volvo Trucks può aiutarti ad acquisire un maggior controllo sui veicoli e a scoprire tutti i vantaggi che il servizio Condizioni del veicolo è in grado di offrire.

Trova il tuo concessionario