Trucks

×

Sei tu il Volvo Trucks Ambassador giusto?

Un caldo benvenuto alla Volvo Trucking Adventure

Sei un Volvo Trucks Ambassador? Ti piacerebbe partire per un viaggio epico in Scandinavia il prossimo autunno? Per questa avventura irripetibile stiamo cercando proprio te, che ami guidare i veicoli Volvo e vuoi metterti alla prova con gli incarichi più difficili, incontrare altri conducenti e scoprire la straordinaria bellezza della Scandinavia, con strade deserte, paesaggi mozzafiato e una natura e una fauna davvero uniche.

 

Il tuo viaggio inizierà a Göteborg, in Svezia, sede di Volvo Trucks, e si concluderà a Capo Nord, in Norvegia, il punto più settentrionale dell'Europa continentale.

L'avventura parte da Göteborg
 

Se sarai l'Ambassador prescelto verrai invitato nella sede Volvo Trucks di Göteborg, in Svezia, e all'evento Volvo Trucking Adventure, che si svolgerà nelle due giornate del 15 e 16 settembre 2022. Qui avrai la possibilità di incontrare altri conducenti da tutto il mondo, provare gli ultimi modelli Volvo, scoprire come vengono prodotti e molto altro.

Un viaggio, un conducente
 

Inoltre potrai essere selezionato per un ulteriore epico viaggio attraverso la Scandinavia. Parti del percorso verranno filmate per essere condivise sui nostri canali social, quindi è necessario sentirsi a proprio agio davanti a una videocamera. Potrai goderti questa incredibile avventura al volante di un Volvo FH top di gamma.

Cosa prevede il percorso?
 

Subito dopo l'evento, il conducente prescelto inizierà il viaggio. Il percorso include soste per incontrare conducenti locali ed effettuare prove di guida di veicoli elettrici e per trasporti estremamente pesanti in una miniera. Sono inoltre previste occasioni per scoprire la cultura locale.

Hai sempre desiderato ammirare da vicino lo straordinario paesaggio scandinavo? Allora questo è il viaggio che fa per te!

 

I conducenti Volvo possono candidarsi per l'avventura
 

  • Guidi un veicolo Volvo e hai la possibilità di soggiornare in Svezia e Norvegia per circa 10 giorni a partire dal 15 settembre 2022.
  • Possiedi una patente di guida per mezzi pesanti valida con classificazione CE secondo le norme europee o equivalente. 
  • E soprattutto, desideri davvero vivere un'avventura straordinaria. Raccontaci perché nel modulo di domanda.

Candidati per partecipare alla Volvo Trucking Adventure

* Per poter candidarti devi essere un Volvo Trucks Ambassador proclamato entro il 31 maggio 2022.

Attached: 0KB /10MB
Termini e condizioni

Cosa accade adesso?
 

Una giuria di Volvo Trucks sceglierà i conducenti in base alle domande presentate tramite il modulo disponibile in questa pagina web e in altre pagine web dei mercati Volvo Trucks. La valutazione della giuria prenderà in considerazione diversi aspetti tra cui, a titolo esemplificativo, risposte personali e foto, esperienza di guida del conducente e così via. La decisione della giuria è inoppugnabile.

Per tutta la durata dell'evento e del viaggio sarai nostro ospite. Tutte le spese, come viaggio, alloggio e pasti, saranno sostenute da Volvo Trucks.

 

 

Condividi e partecipa sui social media

Anche se non hai la possibilità di venire in Svezia per il viaggio, fai comunque parte della grande comunità Volvo presente in tutto il mondo! Condividi un'immagine o un video nel tuo feed di Instagram, raccontandoci cosa ami della guida di mezzi pesanti e tagga il post con #VolvoTruckingAdventure per partecipare al nostro giveaway di merchandising. Non dimenticare che il tuo profilo deve essere aperto per consentirci di vedere il tuo post.

L'estrazione dei 10 vincitori di un kit con fantastici prodotti Volvo avverrà il 1° luglio 2022.

Hai una domanda?

Il tuo concessionario Volvo Trucks locale ha la risposta. Passa a trovarlo, chiamalo o chiedigli di venire da te.