Volvo Trucks

ITALY

×
Prese di forza per ogni esigenza di trasporto

Mettiti in moto. I costi scendono

Prese di forza per Volvo FE

Le prese di forza di Volvo danno potenza agli equipaggiamenti di movimentazione del carico e agli accessori in modo efficiente, riducendo i costi totali. Grazie alla nostra vasta selezione, qualunque sia la tua attività definiremo le specifiche che fanno per te. 

Qualità nei risultati 

L'interazione tra presa di forza e catena cinematica del veicolo è essenziale: ecco perché le nostre prese di forza sono progettate per lavorare in modo specifico con i motori e i cambi Volvo. Affidabili, leggere e di facile manutenzione, sono costruite per soddisfare le esigenze specifiche del settore della distribuzione.

Prese di forza dall'interazione perfetta con il motore o il cambio
Prese di forza per ogni modalità operativa

Tutta la potenza che ti serve

Cambio manuale? Le nostre prese di forza leggere e dipendenti dalla frizione offrono un intervallo di coppia flessibile, che può arrivare a 800 Nm. Per i cambi automatici, le nostre prese di forza indipendenti dalla frizione presentano un'erogazione di coppia fino a 600 Nm.

Le specifiche pagano

Funzionamento ottimale. Maggiore qualità. Montaggio più semplice. Specifica la presa di forza corretta con il telaio direttamente dalla fabbrica: ne vedrai i vantaggi nei profitti.

Prese di forza: montate in fabbrica

Mettiti in moto

Trova le specifiche corrette. Il tuo concessionario Volvo Trucks locale è pronto ad aiutarti.

Caratteristiche del Volvo FE