Trucks

×

Nato per la strada

Esterni della cabina del Volvo FL

Compatto, dinamico e inconfondibilmente Volvo. Il Volvo FL è nato per la strada. Le luci a forma di V, le superfici trasparenti dei finestrini e il profilo snello della cabina mostrano che questo è un veicolo Volvo costruito per la città.

Compattezza e visibilità

Il Volvo FL è costruito per la città. Le dimensioni esterne della cabina sono compatte. Indipendentemente dal modello di cabina, la posizione di guida è vicina alla strada. Al posto di guida hai le condizioni ideali per stabilire un contatto visivo con gli altri utenti della strada e aumentare la sicurezza nel traffico.

Qual è il tipo di cabina adatto a te?

Scegli tra tre diversi modelli di cabina. Ogni modello soddisfa esigenze specifiche: un formato di cabina davvero compatto, più spazio interno o la possibilità di trasportare un'intera squadra fino al luogo di lavoro.

Paraurti in tre parti

L'innovativo concetto di paraurti integra elementi angolari in acciaio che forniscono un'eccellente resistenza agli impatti. E se una singola parte è danneggiata, è facile da sostituire.

Finestrini generosi

Le cabine del Volvo FL sono dotate di finestrini ampi per un'ottima visibilità. Se vuoi una visuale diretta ancora migliore, puoi acquistare il tuo Volvo FL con una serie di finestrini aggiuntivi.

Hai una domanda?

Il tuo concessionario Volvo Trucks locale ha la risposta. Passa a trovarlo, chiamalo o chiedigli di venire da te.