Trucks

ITALY

×
Cambio I-Sync, perfetto per la distribuzione in aree urbane

Risparmio di carburante, diminuzione di stress

I-Sync

Partenza. Fermare il veicolo. Partenza. Il campo automatizzato I-Sync a sei marce semplifica la guida in città, consentendo di ridurre i consumi di carburante, le emissioni a impatto climatico e i costi di manutenzione.

Manuale o automatico?

La leva posta dietro il volante consente di scegliere la modalità manuale o automatica. Non c'è il pedale della frizione, quindi la stessa leva può essere utilizzata per controllare i cambi manuali. In modalità automatica, i cambi sono ottimizzati. E grazie ai comandi elettroidraulici, ogni cambio è fluido e uniforme.

Scegli tra modalità automatica o manuale con la leva
I-Sync per motori da otto o cinque litri

Potenza per ogni esigenza

Il cambio I-Sync è disponibile in due varianti, una per il motore D5K e una per il motore D8K. Il sistema è stato progettato per erogare una coppia fino a 1050 Nm ed è ideale per i veicoli con asse rigido del settore della distribuzione, con motori a quattro e sei cilindri.

Semplice apprendimento

Progettato per soddisfare le esigenze degli autisti della distribuzione che non guidano lo stesso veicolo ogni giorno, I-Sync è intuitivo e facile da padroneggiare e ti consente di viaggiare in modo più sicuro, comodo ed efficiente.

 

I-Sync è intuitivo da padroneggiare

Passate a I-Sync

Guidare con I-Sync è un vero piacere. Provatelo di persona presso il vostro rivenditore Volvo Trucks locale.

Caratteristiche del Volvo FL