Trucks

×

Benvenuto/a al lavoro

Interni cabina Volvo FL

La cabina del Volvo FL offre un ottimo ambiente di lavoro agli operatori professionali che lavorano in città. Per tutti i modelli, il comodo accesso facilita l'entrata. Una volta all'interno, l'ambiente spazioso e ben organizzato è un luogo di lavoro ideale.

Entra con facilità

Entri ed esci continuamente dalla cabina durante la giornata di lavoro? La cabina del Volvo FL poggia in posizione bassa sul telaio e offre un accesso davvero semplice, in tutte le condizioni.

Seduta perfetta

Sarai perfettamente a tuo agio sui sedili del Volvo FL, con poggiatesta integrato e cintura di sicurezza. Il materiale dei rivestimenti garantisce un'ottima resistenza allo sporco. I sedili del conducente e del passeggero possono essere entrambi adattati per rispondere alle varie esigenze di una giornata di lavoro frenetica.

Posizioni ergonomiche

Strumentazione, cambio, comandi e vani portaoggetti. Tutto quello che ti occorre per svolgere il tuo lavoro è esattamente dove ti aspetti che sia. Dovrai compiere meno movimenti e quindi meno allungamenti e sforzi. Potrai tenere le mani sul volante e gli occhi su quello che succede intorno al veicolo su strade trafficate.

Spazio per la tua giornata di lavoro

Indipendentemente dal modello di cabina che scegli, c'è spazio per te e la tua attrezzatura. Troverai vani portaoggetti nel cruscotto, nelle portiere, sopra la tua testa e tra i sedili. Nella cabina lunga c'è spazio per riposarti. E la cabina doppia può ospitare fino a 6 passeggeri.

Visione completa

Con la posizione di guida ribassata, il grande parabrezza e i finestrini aggiuntivi delle portiere, sei a stretto contatto con l'ambiente intorno al veicolo. L'eccellente visibilità a 360 gradi e a distanza ravvicinata rende il Volvo FL sicuro in città.

Più finestrini e una maggiore visibilità

Ordina il tuo Volvo FL con finestrini ausiliari nella parte inferiore delle portiere e dietro le portiere. Migliorano ulteriormente la visuale dell'area vicino al veicolo.

Hai una domanda?

Il tuo concessionario Volvo Trucks locale ha la risposta. Passa a trovarlo, chiamalo o chiedigli di venire da te.