Volvo Trucks

ITALY

×
Un Volvo FM con un impatto ambientale ridotto del 20%.

Volvo FM LNG alimentato a gas per il trasporto regionale

Volvo FM LNG è un veicolo perfetto per il trasporto regionale. Offre il livello di comfort e prestazioni che ti è familiare, quello del tuo ufficio mobile Volvo FM, ma con emissioni di CO2 nettamente inferiori e la possibilità di ridurre i costi legati al carburante.

Scopri i distributori di Metano in Europa.

Volvo FM LNG driving on road

Prestazioni adatte alle tue esigenze

La catena cinematica alimentata a gas si basa sulla nota tecnologia del motore utilizzata per Volvo FM. E offre le stesse prestazioni, ma con una riduzione delle emissioni di CO2 fino al 20%*. Puoi scegliere tra 420 CV e 460 CV di potenza, così non dovrai scendere a compromessi.

Riducete i costi del carburante

Volvo FM LNG offre la stessa efficienza nei consumi di un Volvo FM alimentato a diesel. Tuttavia, poiché l'LNG è spesso più economico, rappresenta un'ottima opportunità per ridurre i costi di carburante.

Adatto al tuo raggio d'azione

In genere, per i veicoli pesanti alimentati a gas il raggio d'azione è fondamentale. I motori a LNG sono efficienti e garantiscono, inoltre, un raggio d'azione idoneo per i trasporti regionali. Puoi scegliere tra tre diverse dimensioni del serbatoio per adattare il tuo camion a raggi d'azione fino a 1.000 km.

* Questi dati si riferiscono alle emissioni complessive (in inglese dette anche "tank-to-wheel") del veicolo durante l'utilizzo.

L'impiego di veicoli alimentati a gas non contribuirebbe notevolmente solo alla protezione ambientale, ma apporterebbe anche dei vantaggi alla nostra azienda, riducendo costi diretti e indiretti.

RESTA AL PASSO CON LE NOVITÀ SUL VOLVO FM LNG A GAS

Il tuo concessionario Volvo Trucks ti terrà al corrente delle ultime novità sui veicoli alimentati a gas nel tuo paese.