Al via il Made For You Volvo On Tour

| 1 minuto | 1 minuto
2020, il nostro più grande lancio di sempre: 4 nuovi veicoli tutti da scoprire ed amare. Al via il Made For You Volvo On Tour, il roadshow itinerante presso le concessionarie Volvo Trucks che attraverserà tutta Italia.
Al via il Made For You Volvo On Tour
Il nostro più grande lancio di sempre.

Il Made For You Volvo On Tour partirà il prossimo 12 ottobre dal Volvo Truck Center di Sommacampagna (VR)  e consentirà a clienti ed appassionati di vedere e provare i nostri nuovissimi veicoli FH, FH16, FM e FMX.

5 mesi in cui i camion attraverseranno la penisola e daranno modo a tutti coloro che vorranno di prenotare un appuntamento presso la concessionaria e vivere un’esperienza dedicata ed esclusiva, per scoprire ed approfondire tutte le novità della gamma Volvo Trucks.

Disponibili in prova presso le concessionarie ci saranno:

- FH 500 cv con I-Save con semirimorchio Lambert

- FH16 750 cv

- FM 6x2 460 cv  nuova cabina Globetrotter, box isotermico Lamberet e gruppo frigo Thermo King motrice isolata

- FMX 8x4 500 cv con sospensioni pneumatiche posteriori, allestito con vasca ribaltabile posteriore Andreoli.

Per visionare i dettagli delle tappe del tour visita clicca qui

La sicurezza delle persone per noi è fondamentale: i clienti verranno accolti in concessionaria previo appuntamento da effettuarsi utilizzando i contatti a disposizione, nel totale rispetto delle regole di sicurezza legate al periodo particolare che stiamo vivendo.