Trucks

Volvo FM Ingresso ribassato

Volvo FM Ingresso ribassato è un veicolo elettrico con un eccellente livello di visibilità e comfort di guida. È la scelta ideale quando hai bisogno di un veicolo ad alta capacità di carico per qualsiasi segmento cittadino come la raccolta rifiuti, la cantieristica o le consegne. Scegli tra diverse configurazioni di cabina e telaio per soddisfare le tue esigenze.

Visibilità e comfort eccellenti

Nel sedile guidatore sei vicino alla strada e la cabina ribassata ti assicura una visuale diretta ottimale. Di conseguenza, il Volvo FM è in grado di soddisfare gli standard di sicurezza più rigorosi per la visione diretta.

Entrata e uscita agili

La cabina a ingresso ribassato è perfetta quando si entra e si esce frequentemente dalla cabina durante il turno. Il conducente può facilmente entrare e uscire dal lato passeggero per una maggiore sicurezza e comodità. In definitiva, questa caratteristica può rendere il tuo ambiente di lavoro più ergonomico e persino più sicuro. 

Facilità di guida

La catena cinematica elettrica fluida e il Volvo Dynamic Steering di serie rendono il veicolo facile da manovrare nelle stradine strette. L'esperienza di guida semplificata può rendere il turno di lavoro più gradevole e aiutare i conducenti ad essere più rilassati.

Fai spazio all'equipaggio

Il Volvo FM Ingresso ribassato può essere personalizzato per trasportare solo il conducente, anche un passeggero o fino a tre passeggeri. Perciò il veicolo può essere usato per numerose applicazioni: dalle consegne alla raccolta rifiuti alle operazioni comunali e alla cantieristica.

Pronto per la città

Nel Volvo FM Ingresso ribassato potrai godere di una visione diretta migliore rispetto alla maggior parte degli altri veicoli. Grazie a questa caratteristica, puoi rispettare le norme di sicurezza più rigorose per gli ambienti urbani durante l'attività. Inoltre, il Volvo FM Ingresso ribassato offre una guida fluida e facile e sarai in grado di effettuare trasporti pesanti con zero emissioni allo scarico.

MTC 32 tonnellate

200 km di autonomia

330 kW di potenza

Caratteristiche del Volvo FM Low Entry

Caratteristiche

Volvo FM Ingresso ribassato

  

Configurazioni degli assi



Carro: 4x2, 6x2, 6x4, 8x2, 8x4

  

Cabina

Corta equipaggio

  

Massa totale combinazione

Fino a 32 tonnellate

  

Capacità batteria

360 kWh, 4 batterie

  

Autonomia

Fino a 200 km

  

Tempo di ricarica (carica completa)

8,5 ore con CA (43 kW)
1,5 ore con CC (250 kW)

  

Catena cinematica

2 motori elettrici, cambio I-Shift

  

Prestazioni

Fino a 330 kW di potenza continua

  

Applicazioni

Idoneità agli allestimenti. 3 prese di forza:
(elettrica, meccanica e sulla trasmissione)

  

Le caratteristiche mostrate potrebbero non essere standard o non essere disponibili per tutti i livelli di equipaggiamento e per tutte le opzioni di catena cinematica.

Pronto per la città

Il tuo concessionario Volvo Trucks locale ha la risposta. Passa a trovarlo, chiamalo o chiedigli di venire da te.