Trucks

ITALY

×

Ultimi comunicati stampa

08A3977 FH 4x2, semirimorchio, lungo raggio su strada

Volvo Trucks lancia il nuovo Volvo FH, un veicolo di nuova generazione progettato tenendo in massima considerazione il conducente

Volvo Trucks ha lanciato il nuovo Volvo FH con una cabina riprogettata, dotazioni di sicurezza innovative e un ambiente di lavoro ancora più incentrato sul conducente. Uno degli obiettivi del nuovo design è offrire al conducente maggiore produttività, sicurezza e comfort nella vita a bordo e in viaggio.
R2A8182 La nuova gamma di veicoli pesanti Volvo Trucks

Volvo Trucks lancia la nuova generazione di veicoli pesanti che mettono il conducente in primo piano

Volvo Trucks presenta quattro nuovi veicoli che mettono in primo piano l'ambiente di guida, la sicurezza e la produttività. “Siamo davvero orgogliosi di questo importante e lungimirante investimento. Puntiamo a essere il miglior partner commerciale per i nostri clienti, aumentandone la competitività e aiutandoli ad attrarre i migliori conducenti in un mercato sempre più difficile”, afferma Roger Alm, Presidente di Volvo Trucks. I quattro veicoli pesanti (Volvo FH, FH16, FM e FMX) rappresentano circa i due terzi delle consegne di Volvo Trucks.
Volvo Trucks presenta il nuovo Volvo FH16

Volvo Trucks presenta il nuovo Volvo FH16, che unisce comfort e potenza per una produttività di alto livello

Volvo Trucks ha presentato il Volvo FH16 di nuova generazione, che coniuga con successo nuove funzionalità di sicurezza, un ambiente di lavoro incentrato sul conducente e le ultime tecnologie per offrire ai clienti una maggiore produttività. Il nuovo modello di punta appartiene alla nuova generazione di veicoli Volvo Trucks progettati tenendo in massima considerazione il conducente.
Il nuovo Volvo FMX

Con il nuovo FMX Volvo Trucks porta nel futuro il suo più robusto veicolo per la cantieristica

Volvo Trucks ha presentato il nuovo Volvo FMX, che offre una cabina totalmente nuova, maggiori carichi utili e dotazioni di sicurezza innovative. Con carichi sull'asse anteriore fino a 20 tonnellate e un tandem da 38 tonnellate, il nuovo Volvo FMX è fatto per le condizioni più difficili e i lavori più impegnativi.
08A3740 Trattore FM 4x2 con rimorchio

Volvo Trucks presenta il nuovo Volvo FM - Progettato per attirare i conducenti con una nuova cabina e una migliore visibilità

Volvo Trucks ha lanciato il Volvo FM di nuova generazione, ricco di miglioramenti all'ambiente di guida e innovazioni che offrono un livello superiore di comfort, sicurezza e produttività. “Spazioso e con una visuale eccezionale, il nuovo veicolo pesante Volvo FM è progettato per essere il posto di lavoro ottimale su ruote, in tutte le categorie”, afferma Roger Alm, Presidente di Volvo Trucks.

Iscriviti ai comunicati stampa Volvo Trucks