Made For You Volvo On Tour

| 1 minuto | 1 minuto
Riparte da Catania presso la COVEI, il prossimo 1 Giugno la seconda edizione del tour, con tredici nuove tappe nelle concessionarie Volvo Trucks Italia.
Al via il Made For You Volvo On Tour
Made For You Volvo On Tour: seconda edizione

La manifestazione itinerante di Volvo Trucks attraverserà di nuovo l’Italia da Sud a Nord nella formula “Made For You”, per dare la possibilità ad ogni cliente e appassionato di prenotare un’esperienza personale e dedicata, provare i nuovi veicoli FH, FM e FMX e scoprire tutte le novità della gamma Volvo Trucks lanciata nel 2020.

Partita da Verona a ottobre dello scorso anno, la prima edizione si è conclusa in Valtellina dopo sei mesi in giro per l’Italia. A giugno i veicoli si rimetteranno in viaggio e scenderanno a Catania, punto di partenza della seconda edizione: il tour risalirà la Penisola facendo tappa nelle concessionarie di nove diverse regioni, fino all’arrivo in Toscana da Cavicenter all’inizio di ottobre.

Saranno disponibili per la prova presso le concessionarie:

• FH trattore 4x2 500cv I-SAVE con semirimorchio frigorifero Lamberet
  • FM carro 6x2 con allestimento frigorifero Lamberet
  • FMX carro 8x4 con cassone ribaltabile Andreoli

Per conoscere i dettagli delle tappe del tour e prenotare l’appuntamento visita questo link.

Per rispettare a pieno le regole di sicurezza legate al periodo particolare, i clienti saranno accolti in concessionaria solo previo appuntamento da concordare con la concessionaria.