Trucks

Apertura del nuovo Volvo Truck Center Brescia

| 1 minuto | 1 minuto
Nei giorni scorsi si è perfezionata l’operazione che ha portato all’acquisizione dell’officina privata Volmec di Montichiari (BS).
Apertura Volvo Truck Center Brescia

L’operazione si inserisce nell’ambito del piano strategico di potenziamento della rete di assistenza di proprietà Volvo Trucks in un’ottica di consolidamento e rafforzamento della presenza in Lombardia.

 

“Sono felice di annunciare che abbiamo concluso l’acquisizione dell’officina Volmec di Montichiari. Ringrazio le famiglie Mirenda e Begni per il lavoro sino a qui svolto.

Volvo Truck Center, la nostra rete diretta, con questa operazione prosegue nell’ampliamento della propria area di operations, con l’obiettivo di fornire ai propri clienti un servizio sempre più capillare e di qualità, sia in termini di vendita che di dopo-vendita” commenta Giovanni Dattoli, Managing Director di Volvo Trucks Italia e dell’organizzazione Volvo Truck Center.

 

6 Giugno, 2022

Per ulteriori informazioni, contattare:

Francesco Sonzogni
Marketing Manager
Tel: +035889749
E-mail: francesco.sonzogni@volvo.com 

Volvo Trucks fornisce soluzioni di trasporto complete per clienti professionali esigenti con la sua gamma completa di camion per impieghi medi e pesanti. L'assistenza ai clienti è fornita da una rete globale di concessionari con 2.200 punti di assistenza in circa 130 Paesi. I camion Volvo vengono assemblati in 12 Paesi in tutto il mondo. Nel 2023 sono stati consegnati circa 145.000 camion Volvo in tutto il mondo. Volvo Trucks fa parte del Gruppo Volvo, uno dei principali produttori mondiali di autocarri, autobus, macchine movimento terra e motori marini e industriali. Il gruppo fornisce anche soluzioni complete per il finanziamento e l'assistenza. Il lavoro di Volvo Trucks si basa sui valori fondamentali di qualità, sicurezza e rispetto dell'ambiente.