Questa sezione contiene informazioni e collegamenti all'Accordo sulla gestione dei dati ("DMA" o "Accordo")
L'Accordo sulla gestione dei dati è l'accordo che disciplina l'utilizzo dei dati del veicolo e deve essere sottoscritto dal cliente affinché sia possibile erogare i servizi connessi.
Per i clienti che si iscrivono tramite Volvo Connect, i termini di utilizzo di un utente saranno collegati alla sottoscrizione del DMA.
Se in qualità di clienti si desidera annullare il DMA o si hanno domande relative al DMA, è possibile contattare la rete di vendita presso qualsiasi concessionario Volvo autorizzato.
Nel caso in cui si desideri annullare l'Accordo sulla gestione dei dati (DMA) e i servizi, si prega di compilare il modulo sottostante, firmarlo e inviare una copia scannerizzata al proprio rivenditore.
Prima di procedere, contattare la rete di vendita presso qualsiasi concessionario Volvo autorizzato.
In caso di trasferimento (vendita o cambio di proprietario) dei propri veicoli, abbiamo bisogno del supporto di chi vende per informare il nuovo proprietario che deve sottoscrivere l'Accordo sulla gestione dei dati con Volvo Truck Corporation. Se il nuovo proprietario non ha confermato di aver sottoscritto l'accordo, si prega di compilare il modulo sottostante, firmarlo e inviare una copia scannerizzata all'indirizzo: connected.services@volvo.com