Volvo Trucks

ITALY

×
Sempre al corrente con Dynafleet

Dynafleet

Gestione della flotta

Decisioni più consapevoli. È proprio questo che Dynafleet offre ai clienti. In qualsiasi momento puoi non solo verificare la posizione esatta e lo stato di conducenti, veicoli e risorse, ma anche raccogliere dati accurati da utilizzare per la pianificazione e l'analisi delle attività. Ma soprattutto, Dynafleet ti indica su quali aree concentrarti. Pronti a iniziare?

Press Release

Come funziona

Un sistema completo, per qualsiasi piattaforma

Dynafleet ti consente di accedere a informazioni esclusive e utilissime sul tuo camion Volvo. Può tuttavia essere montato su veicoli di qualsiasi marca, semplificando le attività di chi possiede una flotta mista.

Se la tua azienda sta già utilizzando un'altra piattaforma per la gestione della flotta, il nostro servizio Data Access ti consentirà di trasferire i dati dai veicoli Volvo al sistema in uso.

Ulteriori informazioni su Data Access

Facile da installare

L'hardware Dynafleet viene installato in fabbrica o in retrofit presso il concessionario Volvo Trucks. Non sono necessari software aggiuntivi, basta eseguire l'accesso al portale Web Dynafleet per avere a disposizione le informazioni sulla flotta. In alternativa, puoi utilizzare il tuo smartphone o tablet per ricevere gli aggiornamenti ovunque.

Informazioni e archiviazione

Le informazioni relative al veicolo e all'autista vengono inviate al database di Dynafleet, all'interno del quale vengono analizzate e presentate come rapporti di facile lettura. L'ufficio e l'autista possono comunicare tramite messaggi di testo. Inoltre, puoi integrare i tuoi sistemi di ordinazione o fatturazione con Dynafleet.

Il pacchetto perfetto

Il tuo concessionario Volvo Trucks locale può aiutarti a trovare il pacchetto Dynafleet più adatto a te e alla tua attività.