Volvo Trucks

ITALY

×

Volvo FH - Un'esperienza senza paragoni sul lungo raggio

Per te che vivi in viaggio, l'ideale è un veicolo che offre sicurezza e comfort nei tragitti più lunghi. Nei trasporti a lungo raggio, il Volvo FH è un'icona, in grado di ottimizzare l'operatività e i consumi e dotato di un ambiente di guida eccezionale. In poche parole, il nuovo Volvo FH è migliore sotto ogni aspetto.

Massimi rendimenti

Ottimizza l'uso del carburante

Potenza su misura per il tuo lavoro

Tutto sulle catene cinematiche del Volvo FH

L'evoluzione ha fatto un altro passo

La costante in continua evoluzione nel trasporto a lungo raggio

Info in pillole su Volvo FH

Potenze del motore: 420–540 CV
Cinque dimensioni di cabina
Diesel, biodiesel, LNG e HVO
Trattore o carro
Informazioni dettagliate nelle caratteristiche

Su misura per la tua produttività

Un telaio fatto per il tuo lavoro

Ampia scelta di servizi

Migliora ancor di più i tuoi risultati

Per una panoramica del Volvo FH, consulta la brochure interattiva del prodotto

Volvo FH - Opzioni cabina

Volvo FH - Caratteristiche in evidenza

Cosa pensa la gente del Volvo FH?

Il cliente Domenico Monge preferisce i camion Volvo per la loro qualità e le loro prestazioni.
Abbiamo acquistato i nostri primi veicoli Volvo all'inizio degli anni Ottanta: due camion Volvo che guidavo io stesso. Abbiamo scelto Volvo per l’alta qualità e siamo davvero molto soddisfatti delle prestazioni offerte dai camion. Volvo fa ormai parte della nostra tradizione.

Servizi a sostegno della tua attività

Accessori per il tuo veicolo

Rendilo tuo

FAQ sul Volvo FH

La maggior parte dei nostri clienti che lavorano nei trasporti sul lungo raggio scelgono Volvo FH, che però è molto diffuso anche nei trasporti di legname e per la cantieristica. Il Volvo FH è un'ottima scelta per incarichi impegnativi che richiedono una catena cinematica potente e in cui è importante avere una cabina spaziosa e confortevole.

Se lo desideri, puoi ottenere il tuo Volvo FH con un robusto carrello tandem. Offre una straordinaria combinazione di capacità di carico, trazione ed efficienza nei consumi, in particolare con il sollevamento assale in tandem. Ti porterà lontano in condizioni difficili. Tuttavia, se hai davvero bisogno di un assale anteriore trattivo, ti consigliamo di guardare più da vicino il Volvo FMX.

Dipende dalla tua altezza. La nostra cabina Globetrotter offre un'altezza in piedi massima di 205 cm, ma se la tua priorità è lo spazio dovresti optare per la cabina Globetrotter XL o Globetrotter XXL che offre un'altezza di 220 cm. La seconda delle due offre un letto più ampio ed è la nostra scelta più spaziosa.

Comode. C'è tanto spazio, un letto comodo e una temperatura piacevole, indipendentemente dal clima esterno. Anche se usi molte apparecchiature che consumano energia, non devi preoccuparti dello stato della batteria la mattina dopo, perché puoi avere il tuo Volvo FH con un sistema a doppia batteria e circuiti separati per i consumi dello spazio abitativo e per il motore.

Sì, può farlo. Tutti i nostri motori D13 possono usare l'HVO e alcuni il biodiesel. Oltre a queste soluzioni, offriamo due motori che possono utilizzare gas naturale liquefatto o biogas (LNG), con una considerevole riduzione dell'impatto ambientale.

APPROFONDISCI LA CONOSCENZA DI VOLVO FH PRESSO IL TUO CONCESSIONARIO

Hai delle domande? Vuoi parlare con qualcuno del tuo futuro camion? O sai già di voler passare al nuovo Volvo FH?