Fermi e riparazioni urgenti costano molto in termini di operatività e profitti. L'assistenza proattiva e la manutenzione preventiva possono aiutarti a ridurre questi rischi, pianificare conviene e ci pensiamo noi per te. Un Piano di Assistenza Volvo è creato su misura per il tuo veicolo e la tua attività: le visite in officina sono programmate, i tempi di fermo ridotti al minimo e l'operatività ottimizzata.
Passaggio 1: Inizio
La sessione di pianificazione dell'assistenza comincia con l'inserimento nel nostro sistema delle caratteristiche precise, dell'utilizzo e del chilometraggio annuo del tuo veicolo, nonché dei dettagli sulla tua attività.
Passaggio 2: Definizione
Dopo aver provato in che modo diversi intervalli di assistenza incidono sull'operatività del tuo veicolo, definiamo il livello di manutenzione perfetto.
Passaggio 3: Pianificazione
I tuoi dati servono poi per creare un piano di assistenza individuale che definisce i momenti giusti per eseguire l'assistenza sul tuo veicolo e a cosa fare attenzione in particolare, così sai sempre cosa aspettarti.
Passaggio 4: Assistenza
tramite la pianificazione dei servizi connessi, controlliamo da remoto l'utilizzo reale del veicolo e l'effettiva necessità di assistenza. Ti contatteremo, quindi, in modo proattivo per prenotare l'assistenza per il tuo veicolo con largo anticipo.
Passaggio 5: Perfezionamento
A ogni visita del veicolo in officina verifichiamo cosa è necessario fare, ottimizzando il piano di assistenza per consentirti di ottenere sempre il massimo dal tuo veicolo o dalla tua flotta.