Passare all'elettromobilità potrebbe sembrare un grande salto. Siamo qui per rendere tutto il più agevole possibile, dalla definizione del veicolo appropriato alla risoluzione di eventuali dubbi su ricarica, autonomia operativa e sicurezza delle consegne. Che ti occupi di consegne in ambito urbano o tra città diverse, possiamo fornirti una soluzione di trasporto elettrico con zero emissioni allo scarico. Saremo il tuo principale punto di contatto. Un partner solido e determinato a rendere la tua transizione un successo e i necessari tagli alla CO2 una realtà.
Poter apprendere con Volvo sarà un'esperienza preziosa nelle prime fasi.
Si può passare all'elettromobilità in tutta semplicità, perlomeno se si fa con noi. Negli ultimi anni abbiamo aiutato moltissime aziende diverse con le loro soluzioni di trasporto.
Questo è il momento ideale per passare al trasporto elettrico, magari per avere un vantaggio sulla concorrenza o essere all'altezza delle richieste dei clienti in materia di sostenibilità. Ti aiuteremo a definire il tuo business case in base alle attività, agli obiettivi e alle ambizioni della tua azienda.
Ti aiuteremo a inquadrare le tue esigenze operative e ad approfondire variabili come consumo energetico, capacità di carico, ore di esercizio e potenziali slot di ricarica. Poi, ti aiuteremo a tradurre tutto questo in soluzioni di trasporto.
Basandoci sulle modalità di gestione della tua attività, presenteremo una soluzione idonea ed esauriente sotto ogni aspetto, dai veicoli completi ai piani di ricarica e alle attrezzature, fino ai servizi per ottimizzare l'autonomia e garantire le tue consegne.
Specificheremo, costruiremo e consegneremo i tuoi veicoli completi e già allestiti. Ti aiuteremo anche con i piani e le apparecchiature di carica. Insieme, creeremo la struttura di supporto concordata e poi sarà il momento di prepararsi per iniziare.
Sabrina Loner
Electromobility and Value Chain Director
Arthur Fricks Gomes
Electromobility Product Manager