Trucks

×

Potenza silenziosa. Pronto a spaccare.

Come un batterista professionista, il Volvo FH elettrico possiede potenza, resistenza e precisione. E grazie alla sua cabina silenziosa e a zero emissioni allo scarico, è il mezzo del futuro. I nostri veicoli elettrici per impieghi gravosi hanno percorso 345 chilometri con una sola carica a 40 tonnellate di peso totale. Se rifornito durante le pause, può raggiungere fino a 500 chilometri nel turno della giornata.

Guarda i nostri veicoli elettrici testati dal leggendario batterista rock Mikkey Dee (Scorpions, Motörhead) nei tre video di seguito.

Accelerare a fondo. Volvo FH - Potenza elettrica.

Un veicolo Volvo FH Electric per tour heavy metal sul circuito di prova. Spacca? Tatu Ljokkoi di Volvo Trucks, si unisce a Mikkey Dee in cabina per sperimentare i principali vantaggi del passaggio all'elettrico: una guida silenziosa e senza vibrazioni, una potenza fluida e massiccia fino a 490 kW/666 CV erogata dal primo secondo.

Il tocco magico. Volvo FMX - Precisione elettrica.

La catena cinematica elettrica rende facili e controllabili le manovre in spazi ristretti e impegnativi. Mikkey Dee è noto per la sua intensa tecnica a doppio pedale. Ha le capacità per guidare con precisione un veicolo Volvo FMX Electric da 32 tonnellate lungo una discesa ripida? 

Abilità su nuovi livelli. Volvo FMX - Flessibilità elettrica.

I veicoli elettrici Volvo sono flessibili quanto i loro equivalenti diesel e possono essere costruiti praticamente per qualsiasi attività. E l'assenza di rumore ed emissioni li rende perfetti per gli incarichi notturni, come l'assolo di batteria probabilmente più forte nella storia dell'heavy metal.

Contatta il tuo esperto di vendita di energia elettrica

Volvo FH electric

Domande frequenti sull'elettromobilità