Trucks

ITALY

×
Il gradino di ingresso del Volvo FE è progettato appositamente per gli autisti del settore della distribuzione

Rapidità

Gradino di ingresso del Volvo FE

Fermare il veicolo. Partenza. Fermare il veicolo. Partenza. Se devi salire e scendere dalla cabina tutto il giorno, devi poterlo fare in modo rapido e sicuro. Ecco perché il gradino di ingresso del Volvo FE è appositamente progettato per l'impegno fisico richiesto agli autisti del settore della distribuzione.

Sicurezza

Il gradino di ingresso a due livelli è dotato di un rivestimento antiscivolo, mentre il disegno a grata evita che l'acqua o la neve in eccesso ti rallentino. Grazie all'illuminazione opzionale della scala nella sezione inferiore della portiera, è inoltre più sicuro salire e scendere di notte.

I gradini di ingresso del Volvo FE presentano un rivestimento antiscivolo
Il gradino di ingresso del Volvo FE è progettato in modo ergonomico sotto ogni aspetto

Comodità

Ci siamo soffermati su ogni dettaglio del gradino di ingresso per assicurarci che fosse il più possibile comodo. L'alzata ottimale e le maniglie ergonomiche e facilmente accessibili evitano allungamenti eccessivi e il conseguente affaticamento muscolare.

Accomodati

Pronto a provare di persona il gradino di ingresso? Contatta il tuo concessionario Volvo Trucks locale per esplorare la cabina e le sue caratteristiche.

Caratteristiche del Volvo FE