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Contratto di Servizio Classic Blue

Il Contratto di Servizio Classic Blue rappresenta un Contratto di Servizio flessibile ed economico per i tuoi veicoli Volvo che hanno più di cinque anni. Con la manutenzione preventiva basata su un piano di assistenza personalizzato, ottieni un'operatività e un'efficienza del veicolo superiore.


8 vantaggi fondamentali del Contratto di Servizio Classic Blue

  • Include la manutenzione preventiva e le ispezioni legali
  • Protegge da tempi di fermo imprevisti grazie alla connessione satellitare
  • Fornisce una manutenzione su misura in base all'uso effettivo del veicolo
  • Comprende un piano di assistenza su misura per le tue esigenze e la tua agenda
  • Aumenta l'efficienza delle visite in officina grazie alla connessione remota in officina
  • Riduce l'amministrazione e consente il pagamento a rate
  • Garantisce che il servizio venga prestato da tecnici Volvo certificati utilizzando ricambi originali Volvo
  • Il Contratto di Servizio Classic Blue può essere integrato con servizi opzionali come l'assistenza al traino

Prendersi cura dei tuoi veicoli usati migliora la tua attività

Con un contratto di assistenza Classic Blue, i fermi imprevisti sono ridotti e puoi essere certo che i tuoi veicoli siano in grado di rispondere alle tue esigenze di trasporto. Decidi tu cosa includere nel Contratto di Servizio Classic Blue. Questo elevato livello di flessibilità ti garantisce di ottenere un piano di servizio perfetto per ciascuno dei tuoi veicoli Volvo classici.

Tutti i tecnici sono certificati, utilizzano solo ricambi originali Volvo e dispongono di tutti gli strumenti speciali necessari. Eseguono tutte le operazioni necessarie per garantire l'operatività e la piena funzionalità dei tuoi veicoli.

Servizi di operatività opzionali

Estendi la tua copertura con l'assistenza di esperti, quando e dove ti serve.

Assistenza Traino Volvo

Se si verifica un fermo imprevisto, l'assistenza è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in tutta Europa. Il conducente può semplicemente chiamare o premere il pulsante VAS in cabina per essere immediatamente collegato con un operatore che parla la sua lingua. Con il supporto della nostra vasta rete di partner di traino e officine autorizzate, riporteremo il veicolo su strada il prima possibile.

Assistenza Traino Volvo Estesa

Per una maggiore tranquillità, il servizio Volvo Towing Assistance Extended ti offre la protezione aggiuntiva di un avviamento d'emergenza, della consegna del carburante, della supervisione del veicolo e del carico, nonché di scarico e ricarico della merce, oltre a trasporto, sistemazione in hotel e persino rimpatrio per il autista.

Contratti di servizio Volvo - dettagli

Monitoraggio in tempo reale
Gold
Massima operatività: tutte le riparazioni e la manutenzione preventiva
Uptime Services (optional)
    Uptime Services (optional)
Connected Service Planning
    Connected Service Planning
Maintenance & Checks
    Maintenance & Checks
Powertrain Repairs
    Powertrain Repairs
Non-Powertrain Repairs
    Non-Powertrain Repairs
Wear & Tear Components
    Wear & Tear Components
Real Time Monitoring
    Real Time Monitoring
Ulteriori informazioni
argento
Riparazioni della catena cinematica e manutenzione per un migliore controllo dei costi
Uptime Services (optional)
    Uptime Services (optional)
Connected Service Planning
    Connected Service Planning
Maintenance & Checks
    Maintenance & Checks
Powertrain Repairs
    Powertrain Repairs
Ulteriori informazioni
Blu
Manutenzione preventiva e un piano di assistenza basati sull'utilizzo effettivo del veicolo
Uptime Services (optional)
    Uptime Services (optional)
Connected Service Planning
    Connected Service Planning
Maintenance & Checks
    Maintenance & Checks
Ulteriori informazioni
Uptime Care
Piano di assistenza basato sull'utilizzo effettivo del tuo veicolo
Uptime Services (optional)
    Uptime Services (optional)
Connected Service Planning
    Connected Service Planning
Ulteriori informazioni

Quale contratto è perfetto per te?

Il tuo concessionario Volvo Trucks locale ha le risposte. Passa a trovarlo o chiamalo per applicare il tuo piano di assistenza.