Trucks

ITALY

×

Aggiungi solo una sovrastruttura

PREPARATO PER L'ALLESTIMENTO

Ribaltabile o cisterna? Gru o bisarca? Magari un furgonato o un veicolo antincendio? Non importa quale sia l'applicazione di cui hai bisogno, il telaio Volvo è pronto per te. Grazie al telaio flessibile e alla lunga lista di opzioni che puoi specificare, è semplice personalizzare il veicolo per le tue esigenze specifiche.

Quando ordini il tuo veicolo Volvo, diamo subito all'allestitore l'accesso al portale VBI (VBI (Istruzioni per gli allestitori di Volvo) online. Grazie agli accurati disegni 3D, l'allestitore può subito iniziare a lavorare mentre noi costruiamo il veicolo che arriva dalla fabbrica perfettamente predisposto, senza bisogno di inutili lavori di ricostruzione. Questo significa che la consegna è più rapida e conveniente e che il camion è pronto per iniziare il lavoro.

Caratteristiche per gli allestitori

Soluzioni che riducono i tempi di consegna e migliorano la qualità dell'allestimento.

VBI (Istruzioni per gli allestitori di Volvo)
Accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e disponibile in 12 lingue, VBI è una risorsa fondamentale per gli allestitori e le officine. Nelle istruzioni sulla sovrastruttura sono inclusi disegni del telaio, schemi dell'impianto elettrico, schede tecniche e accessori.

Prese di forza
È disponibile una vasta gamma di prese di forza dipendenti o indipendenti dalla frizione per alimentare qualsiasi tipo di attrezzatura.

Struttura diritta
Poiché la struttura dei veicoli Volvo è completamente diritta e parallela dietro la cabina, il lavoro dell'allestitore è molto più semplice.

Area dell'allestitore
I nostri ingegneri non posizionano mai alcun elemento sopra al telaio. Questa zona è di esclusiva pertinenza degli allestitori e questo offre una grande flessibilità.

Fori dedicati
Il telaio dispone di una fila superiore di fori progettata per la sovrastruttura. Poiché non vengono usati rivetti, l'allestitore può installare facilmente l'equipaggiamento.

Sbalzo posteriore esatto
Il telaio posteriore ora può essere tagliato in fabbrica esattamente secondo le vostre esigenze (in incrementi da 50 mm) per abbinarsi perfettamente alla sovrastruttura,

Opzioni delle caratteristiche

Le tantissime combinazioni possibili agevolano la personalizzazione del camion. Ecco perché offriamo una vasta gamma di opzioni per configurazioni degli assali, altezze del telaio e interassi.

 

 

Quattro estremità posteriori per il telaio
Possiamo preparare il telaio in fabbrica con quattro diverse estremità posteriori del telaio: superiore (per ribaltabili, scarrabili e per raccolta rifiuti), inferiore (per rimorchi con assale centrale), inclinata (per trattori) o dritta (per autotelai).

Posizione della barra paraincastro posteriore
Per ampliare ulteriormente le opzioni relative alle code telaio, è possibile posizionare la barra paraincastro in varie posizioni diverse.

Due altezze della struttura
Scegli una struttura da 266 mm o da 300 mm a seconda delle esigenze dell'allestimento.

Modulo per allestitori
Il sistema rende semplice per gli allestitori inserirsi nell'impianto elettrico del veicolo per personalizzare le funzioni. È possibile accedere comodamente al modulo per allestitori dagli interruttori flessibili sul cruscotto e dal Work Remote.

Perfette per le casse mobili
Se trasporti casse mobili temporanee, i 295 mm di corsa delle nuove sospensioni pneumatiche posteriori, insieme al telaio extra-basso, rappresentano la soluzione perfetta.

Staffe di fissaggio
Il telaio può essere predisposto in fabbrica con staffe di fissaggio dell'allestimento montate sulla struttura, ora disponibili non solo nell'area dell'interasse, ma anche sullo sbalzo posteriore.

Predisposizione per gru
Telaio basso e carichi elevati sull'assale sono caratteristiche presenti nella lista dei desideri di ogni costruttore di gru. Il nostro telaio viene fornito con entrambi. Possiamo anche creare uno spazio libero sulla struttura vicino alla cabina e consegnare il camion con piastre per gru montate in fabbrica.

Rinforzi supplementari
Alcuni carichi pesanti comportano una forte pressione sulla struttura. Ecco perché offriamo una vasta gamma di rinforzi interni per fornire tutto il sostegno di cui hai bisogno.

Disponibile per questi veicoli

Un nuovo allestimento all'orizzonte?

Inizia la personalizzazione dal tuo concessionario