Trucks

×

Benvenuto/a al lavoro

Interni cabina Volvo FE

La cabina del Volvo FE costituisce un ambiente di lavoro eccellente per gli operatori professionali urbani in continuo movimento. Qualunque cabina scegli, il comodo accesso facilita l'entrata. Una volta all'interno, l'ambiente spazioso e ben organizzato è un luogo di lavoro ideale.

Visione completa

Con la posizione di guida ribassata, il grande parabrezza e i finestrini aggiuntivi delle portiere, sei a stretto contatto con l'ambiente intorno al veicolo. L'eccellente visibilità a distanza ravvicinata e a 360 gradi rende il Volvo FE sicuro in ambiente urbano.

Più finestrini e una maggiore visibilità

Ordina il tuo Volvo FE con finestrini ausiliari nella parte inferiore delle portiere e dietro le portiere. Migliorano ulteriormente la visuale dell'area vicino al veicolo.

Vantaggi della cabina con ingresso ribassato

La cabina Volvo FE con ingresso ribassato è progettata per operazioni più fluide con avviamenti e arresti frequenti, come la raccolta rifiuti, i trasporti per consegne e la cantieristica. Il comodo ingresso ribassato a 440 mm e l'apertura a 90 gradi della portiera ti consentono di entrare e uscire facilmente dalla cabina, per uno sforzo e un affaticamento minori e una maggiore produttività.

Due o quattro posti?

La cabina con ingresso ribassato è disponibile in due versioni. La versione con passaggio è dotata di pavimento piano che attraversa tutta la cabina e offre una capacità fino a quattro posti. Se basta un passeggero, c'è la versione con sedile del passeggero a sospensione pneumatica e tunnel motore: un'ottima scelta per le consegne in città e i trasporti per la cantieristica.

Accesso facile grazie alle porte a libro

La cabina con accesso ribassato è dotata di porte normali o a libro, che rendono l'accesso ancora più comodo.

Mentalità ergonomica

Strumentazione, cambio, comandi e vani portaoggetti. Nel Volvo FE, tutto il necessario per svolgere il tuo lavoro è proprio dove ti aspetti che sia. Questo significa muoversi, allungarsi e affaticarsi meno. Così le tue mani resteranno più a lungo sul volante e i tuoi occhi potranno concentrarsi su ciò che succede intorno al tuo veicolo.

Seduta perfetta

Sarai completamente a tuo agio sui sedili ergonomici Volvo FE, con poggiatesta integrato e cintura di sicurezza. Il materiale dei rivestimenti garantisce un'ottima resistenza allo sporco. I sedili dell'autista e del passeggero possono essere entrambi regolati in base a esigenze diverse.

Hai una domanda?

Il tuo concessionario Volvo Trucks locale ha la risposta. Passa a trovarlo, chiamalo o chiedigli di venire da te.