La cabina del Volvo FE costituisce un ambiente di lavoro eccellente per gli operatori professionali urbani in continuo movimento. Qualunque cabina scegli, il comodo accesso facilita l'entrata. Una volta all'interno, l'ambiente spazioso e ben organizzato è un luogo di lavoro ideale.
La cabina Volvo FE con ingresso ribassato è progettata per operazioni più fluide con avviamenti e arresti frequenti come la raccolta rifiuti, i trasporti per consegne e la cantieristica. Il comodo ingresso ribassato a 440 mm e l'apertura a 90 gradi della portiera ti consentono di entrare e uscire facilmente dalla cabina, per uno sforzo e un affaticamento minori e una maggiore produttività.
La cabina con ingresso ribassato è disponibile in due versioni. La versione con passaggio è dotata di pavimento piano che attraversa tutta la cabina e offre una capacità fino a quattro posti. Se basta un passeggero, c'è la versione con sedile del passeggero a sospensione pneumatica e tunnel motore: un'ottima scelta per le consegne in città e i trasporti per la cantieristica.
La cabina con ingresso ribassato è dotata di una porta normale o di una pieghevole sul lato passeggero. La porta pieghevole offre un'ampia apertura e un ingresso ribassato, rendendo l'accesso più sicuro e comodo in ambienti a traffico intenso.