Volvo Trucks

ITALY

×

Il quadro strumenti da 12 pollici semplifica le interazioni e riduce al minimo le distrazioni

| 1 minuto di lettura | 1 minuto di lettura
Il quadro strumenti da 12 pollici disponibile nella nuova gamma di Volvo Trucks è progettato per far sì che il guidatore tenga le mani sul volante e gli occhi sulla strada.
Quadro strumenti da 12 pollici

La maggior parte delle funzioni del nuovo quadro strumenti da 12 pollici viene attivata utilizzando i comandi al volante e tutta l'interfaccia è intuitiva, adattabile e ottimizzata per ogni situazione. Indipendentemente dal fatto che il conducente stia eseguendo controlli giornalieri, stia viaggiando in autostrada a tutta velocità, si stia dirigendo verso un punto di raccolta o caricamento, il display digitale semplifica le interazioni, riduce al minimo le distrazioni e consente un facile accesso alle informazioni fondamentali, se necessario.

Offre inoltre quattro diverse viste intuitive ed è possibile integrarvi i futuri aggiornamenti e servizi connessi. A destra, il display laterale da nove pollici opzionale e di facile accesso consente di accedere a Infotainment, assistenza alla navigazione, informazioni sul trasporto e monitoraggio della telecamera come complemento del pannello principale.

Notizie correlate